Coronavirus – Differimento svolgimento attività istituzionali e Assemblee Sezionali
Al fine di contenere con la migliore efficacia il rischio di diffusione del virus COVID-19, si consiglia alle Sezioni Provinciali di rinviare a data successiva al 3/4/2020, salvo diverse e successive indicazioni delle autorità competenti, lo svolgimento di incontri, riunioni, convegni e assemblee e di utilizzare, in caso di improrogabili motivi, strumenti di teleconferenza, qualora previsti statutariamente. Si invita comunque ad applicare le norme statutariamente previste che non possono essere derogate anche nella situazione di emergenza che stiamo vivendo.
Vi ricordiamo l’importanza di collaborare con le autorità competenti e di agevolare il loro lavoro visto l’immane sforzo che stanno sostenendo.
E’ essenziale osservare scrupolosamente le disposizioni emanate!
Il Consiglio Direttivo Nazionale ANAOAI è vicina a tutto il suo movimento ed esprime la propria solidarietà ai territori maggiormente colpiti.
Rimane a disposizione per ogni contatto il Vice Presidente Roberto Vanoli, quale Coordinatore del Territorio al n. 348 2654065 o all’indirizzo sport@robertovanoli.it
Un abbraccio a tutti!
Il Presidente
Stefano Mei