
“Tutte le sfumature dell’Azzurro” dal prossimo 8 Novembre a Varese
L’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia (A.N.A.O.A.I.) della sezione di Varese presenta la tappa di Varese della mostra fotografica itinerante “Tutte le sfumature dell’Azzurro“, dedicata a celebrare la passione, l’impegno e i trionfi degli atleti italiani. L’inaugurazione si terrà venerdì 8 novembre alle 16.30 presso il Palace Hotel, in via Luciano Manara 11 a Varese.
Questa esposizione, che resterà aperta fino a domenica 10 novembre, offrirà ai visitatori una selezione di immagini suggestive e significative, catturate nel corso di eventi sportivi che hanno visto protagonisti i colori dell’Italia. La mostra sarà aperta al pubblico sabato e domenica dalle 9 alle 18.
Organizzata con il patrocinio di istituzioni di rilievo come la World Olympians Association e il Comitato Italiano Paralimpico, la mostra è supportata da partner prestigiosi tra cui Intesa Sanpaolo, Fondazione Terzo Pilastro e Automobile Club d’Italia. “Il colore dello sport italiano!” è il messaggio che accompagna l’iniziativa, un invito a scoprire e a emozionarsi con le storie di chi ha fatto grande lo sport nazionale.