
Gara “CORPORATE” di Dragon Boat alla Canottieri Comunali Firenze
La ASD Canottieri Comunali Firenze organizza per il giorno sabato 20 maggio 2023 sulle acque dell’Arno antistante la Società, una manifestazione di dragon boat riservata a squadre “Corporate”.
Per “Corporate” si Intende un gruppo di persone che solitamente condivide una attività lavorativa o sportiva e che si riunisce per prendere parte ad una manifestazione in una disciplina nella quale sono solitamente inesperti ma che contribuisce a creare quello “spirito di gruppo”, o per dirla in inglese “team building”, che è base importante degli equipaggi di questo tipo di imbarcazione di origine orientale.
La manifestazione si svolgerà sulla distanza di 200 metri con barche da 20 vogatori (standard boat) più un timoniere ed un tamburino. Sono previste batterie, semifinali, finale e relative premiazioni.
Le squadre potranno effettuare allenamenti e prove prima della manifestazione al costo di € 100,00 per ogni allenamento, in date ed orari da concordare.
Il costo per l’iscrizione alla manifestazione è di € 200,00 per ogni squadra.
Nei costi è compreso l’utilizzo delle imbarcazioni, delle pagaie e dei salvagente
Le squadre che non riuscissero a completare il numero minimo di 18 vogatori per squadra, potranno essere integrate da soci della Canottieri Comunali Firenze.
La ASD Canottieri Comunali Firenze può eventualmente mettere a disposizione anche timonieri e tamburini.
Il pagamento degli allenamenti e dell’iscrizione alla gara andrà effettuato tramite bonifico bancario (Intesa San Paolo IBAN: IT66B0306902889100000006730 intestato: ASD Canottieri Comunali Firenze).
Per i non tesserati alla Fed. Dragon Boat o a Fed. Canoa Kayak o non soci della ASD CCF gli importi di cui sopra saranno fatturati con aggiunta iva al 22%.
Comunicato Ufficiale ASD CANOTTIERI COMUNALI FIRENZE