logo
Populate the side area with widgets, images, navigation links and whatever else comes to your mind.
Strömgatan 18, Stockholm, Sweden
(+46) 322.170.71
ouroffice@freestyle.com

Follow us

Associazione benemerita riconosciuta dal Coni World Olympians Association

Comitato Italiano Paralimpico
ANAOAI
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ATLETI OLIMPICI E AZZURRI D'ITALIA

#olimpiciazzurri

Il Team Montavoci-Ghedina è Campione Europeo Offshore Classe 3D

ANAOAI / NAZIONALE  / Il Team Montavoci-Ghedina è Campione Europeo Offshore Classe 3D

Il Team Montavoci-Ghedina è Campione Europeo Offshore Classe 3D

Si è conclusa ieri la prima edizione del Grand Prix Città di Cervia “Memorial Cav. Uff. Dino Guerra”, la tre giornate di gara che dal 2 al 4 settembre 2022 ha visto i grandi campioni della motonautica sfidarsi per gli ambiti titoli in palio. La manifestazione è stata organizzata da Associazione Motonautica Venezia con il patrocinio del Comune di Cervia, promossa dal Porto di Cervia e Tornado Yachts.   

80 piloti provenienti da 10 nazioni, si sono battuti nelle 5 competizioni in programma: UIM OFFSHORE CLASS 3D valevole per il Campionato Europeo; UIM OFFSHORE CLASS 5000 valevole per il Campionato Italiano; UIM ENDURANCE V2 valevole per il Campionato Mondiale; TOURING CUP valevole per il Campionato Italiano; ET15V valevole per il Campionato Italiano Full Electric. 

Ed è il Team Montavoci-Ghedina ad aggiudicarsi il titolo di Campione Europeo Offshore Classe 3D, in gara con l’imbarcazione Marco. A contare è stata la grande esperienza di Montavoci in gara 1, tra i pochi piloti a non commettere errori nel tracciato del circuito. Grande festa quindi per l’esordio da pilota di Kristian Ghedina, che si riconferma campione anche in questa nuova disciplina!

Complimenti al nostro Consigliere Nazionale!

No Comments

Reply