logo
Populate the side area with widgets, images, navigation links and whatever else comes to your mind.
Strömgatan 18, Stockholm, Sweden
(+46) 322.170.71
ouroffice@freestyle.com

Follow us

Associazione benemerita riconosciuta dal Coni World Olympians Association
ANAOAI
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ATLETI OLIMPICI E AZZURRI D'ITALIA

#olimpiciazzurri

Passione per il curling e la sua città nel cuore: Gianluca Lorenzi nuovo sindaco di Cortina!

ANAOAI / NEWS  / Passione per il curling e la sua città nel cuore: Gianluca Lorenzi nuovo sindaco di Cortina!

Passione per il curling e la sua città nel cuore: Gianluca Lorenzi nuovo sindaco di Cortina!

Il nuovo sindaco di Cortina d’Ampezzo è Gianluca Lorenzi che prende il posto di Giampietro Ghedina dopo aver superato nettamente gli altri tre candidati alla poltrona di primo cittadino.

Azzurro del CURLING, disciplina sportiva che condivide con la concittadina Stefania Constantini (oro a Beijing 2022) e dove ha esordito esordio con la maglia azzurra 1986, quando è entrato a far parte della nazionale italiana junior di curling con il ruolo di “viceskip”, Gianluca Lorenzi è presidente del Carling Club Dolomiti. Il suo motto? Scegliere tra i suoi collaboratori Tutte persone attente al territorio e sul territorio”.

Un impegno per Cortina a 360° che sicuramente sarà fondamentale per i prossimi importantissimi impegni che coinvolgeranno la perla delle Dolomiti.

Il Presidente dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia Novella Calligaris, unitamente al Segretario Generale Giada Michetti, al Consiglio e ai Presidenti di Sezione,  esprime i più sinceri complimenti a Gianluca Lorenzi, con l’auspicio di mantenere sempre viva la sua determinazione e quella dei suoi collaboratori

No Comments

Reply