News

Conferenza Stampa Presentazione del 1 Raduno Nazionale di Bergamo 07/04/2014
conferenzastampa11234

 

 

 

 

Si è tenuta lunedì 7 aprile, nella prestigiosa Sala Consiliare del Comune di Bergamo, la conferenza stampa di presentazione del I Raduno Nazionale che si terrà il 3 e 4 maggio nella Città dei Mille.
Padroni di casa il Sindaco Franco Tentorio ed il Presidente Nazionale Gianfranco Baraldi.La macchina organizzativa procede spedita come confermato il Vicesindaco Gianfranco Ceci e la città è pronta ed onorata di patrocinare un evento che ci vedrà protagonisti per una due giorni a forti tinte azzurre.
Graditi ospiti hanno voluto far sentire la vicinanza delle istituzioni, come l'Assessore allo Sport della Provincia Alessandro Cottini, e del mondo dello sport con una nutrita presenza di campioni di diverse discipline. Erano presenti, inoltre, le varie componenti del “mosaico” che si va componendo: dall'A.S.I. che curerà la parte relativa alle auto storiche, all'A.V.I.S, per l'importante appuntamento con la donazione del sangue ed il Team-Italia, responsabile organizzativo che curerà anche il concerto serale del 3 maggio. Presente il Consiglio Nazionale che si è riunito nel pomeriggio per discutere gli aspetti organizzativi. L'iniziativa ha ricevuto notevole successo mediatico venendo riportata sui principali quotidiani locali a conferma del crescente interesse verso la manifestazione. Un piacere ma anche un impegno per tutti noi.
A conclusione della conferenza gli intervenuti sono scesi nel piazzale antistante la Sede Comunale per ammirare e posare dinnanzi al bus, delle linee ATM, che farà bella mostra di noi nelle valli bergamasche.