Tesseramento online

L’Associazione Nazionale Atleti Olimpici Azzurri d’Italia, come preannunciato nella Assemblea Nazionale del 18 aprile 2016, ha realizzato un nuovo software di tesseramento online per la gestione dei soci.

Diverse le motivazioni quali la trasparenza dei dati disponibili, la gestione diretta di una parte delle operazioni necessarie al tesseramento, la possibilità di verificare lo stato dei propri soci e di stampare tessere provvisorie e diplomi, effettuare report e quant’altro si rendesse necessario. Il Consiglio Direttivo Nazionale si è quindi preoccupato di approntare un programma modulato sulla struttura organizzativa ANAOAI senza introdurre sostanziali mutamenti.
Le procedure per il tesseramento resteranno per la maggior parte sempre le medesime ma allo stesso tempo sarà agevolato il lavoro dei Presidenti di Sezione che avranno, per chi lo vorrà utilizzare, a disposizione uno strumento flessibile, veloce e moderno, riducendo anche la possibilità di errori, nella convinzione che questo programma, una volta conosciuto ed utilizzato, potrà essere di grande aiuto a tutti. Naturalmente l’avvio di questa nuova fase presenterà alcune iniziali difficoltà per adeguarsi, ma ciò sarà compensato da una successiva accelerazione di tutte le pratiche a vantaggio dell’organizzazione, dell’efficienza e del carico di lavoro di tutta la struttura. La Segreteria è a disposizione per aiutare ed agevolare le Sezioni in questa prima fase, fermo restando che chi volesse non adottare il sistema attuale sarà libero di farlo.

Per accedere al sistema http://www.npcloud.it/AzzurriItalia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *