Gli Azzurri a Taormina

Importante appuntamento istituzionale per gli azzurri partecipanti alla V Settimana Azzurra in Sicilia.
Nel pomeriggio la delegazione, capitanata dal Presidente Nazionale Gianfranco Baraldi e dal Consigliere Nando Sorbello è stata ricevuta nell’aula del Consiglio Comunale di Taormina dal Vicesindaco Mario D’Agostino.
Il padrone di casa ha espresso il suo vivo apprezzamento per la presenza di tante glorie sportive sottolineando lo stretto rapporto esistente tra sport e cultura ed il ruolo degli Azzurri nella promozione della pratica e dei valori sportivi.
Dopo aver omaggiato i nostri soci con un graditissimo volume sui tesori culturali di Taormina, il Vicesindaco D’Agostino ha dato appuntamento al prossimo anno, rendendosi disponibile a sviluppare progetti comuni con la nostra associazione.
Dopo un giro nel famoso centro storico di Taormina la comitiva si è spostata all’interno del Metropol Hotel, ospite del proprietario Maurizio Corvaia, per godere della vista dalla panoramica terrazza che domina la baia sottostante, degustando un aperitivo di prodotti locali in un clima e festa e vicinanza azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *