5° settimana azzurra in Sicilia

La Delegazione Regionale Sicilia dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici ed Azzurri d’Italia in collaborazione con l’Organizzazioni Jasmine, organizza dal 28 Giugno al 5 Luglio 2015 ai Giardini di Naxos presso l’albergo 4 stelle Caesar Palace Hotel la “5° Settimana Azzurra in Sicilia”

PROGRAMMA

Domenica 28 Giugno

Arrivo Partecipanti alla Settimana Azzurra in Sicilia presso l’aeroporto Fontanarossa di Catania (60 Km da Giardini Naxos) al momento sono state previste 3 navette gratuite alle 11,00 – alle 15,00 – alle 19,00. Sistemazione presso la struttura 4 stelle Hotel Caesar Palace di Giardini Naxos

Lunedì 29 Giugno

Giornata libera in Albergo

Martedì 30 Giugno

ore 8,30 partenza per l’ Etna con arrivo alle 9,45. 1h e 30’ a disposizione per la visita. Ore 11,30 partenza per il comune di Sant’Alfio. Pranzo al ristorante in prossimità del famoso Castagno dei Cento Cavalli – albero di castagno plurimillenario “L’Unesco e la tutela dei Beni Ambientali hanno dichiarato l’albero Monumento Messaggero di pace: secondo più grande al mondo. Dopo pranzo, incontro presso il Municipio della città con le autorità politiche locali e visita della chiesa in pietra lavica del paese.

Mercoledì 1 Luglio

ore 19,30 escursione facoltativa – partenza in bus dall’albergo per il porto di Giardini Naxos – traversata in barca del golfo di Giardini Naxos by night con arrivo al ristorante “Pizzichella” di Isola Bella. famoso per i suoi piatti a base di pesce fresco. In particolare saranno serviti: 8 antipasti di pesce; 2 paste a base di pesce; pesce spada con contorni; torta al limone e/o semifreddo alle mandorle; vino 1 bottiglia ogni 3 persone; Acqua; Caffè e limoncello.

Giovedì 2 Luglio

ore 16,30 partenza per Taormina per incontrare presso il Municipio della città le autorità politiche locali. Visita della città e tempo libero per lo shopping. Rientro alle 19,30.

Venerdì 3 Luglio ore 16,00 Presso una Sala dell’Hotel Caesar Palace Convegno Nazionale dell’ANAOAI.

Sabato 4 Luglio

Giornata libera in albergo

Domenica 5 Luglio

Partenza dei partecipanti alla Settimana Azzurra in Sicilia

CONTATTI: ANAOAI – Delegazione Regionale Sicilia

Tel. 347/8923598 – Email azzurrisicilia@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *