Secondo Raduno Nazionale Atleti Azzurri d’Italia

Gentili Presidenti di Sezione,

desidero informarvi che stiamo  lavorando  per l’organizzazione della seconda edizione del RADUNO AZZURRO. La città scelta è  Montecatini Terme (PT) sia per le caratteristiche della città e per la sua posizione geografica, sia per le condizioni di favore che hanno  previsto l’Amministrazione comunale e la Regione Toscana nei confronti della nostra manifestazione.

Dopo l’esperienza positiva del maggio scorso a Bergamo  e fatte le opportune considerazioni sugli aspetti che potevano essere resi ancora più interessanti nel prosieguo dell’organizzazione, abbiamo già iniziato a predisporre un programma denso di appuntamenti che da un lato renderanno più piacevole il nostro soggiorno, dall’altro daranno ulteriore valore al nostro RADUNO in termini relazionali con i residenti del territorio che ci ospita e con il mondo dello sport in particolare.

Stiamo perfezionando una serie di iniziative collaterali e a questo proposito,  perché la comunicazione non arrivi troppo tardi alle sezioni ,rendendo più difficoltosa l’adesione , e per alleggerire i vs. impegni nell’informare  i vs. azzurri , sarebbe opportuno ricevere  i loro indirizzi di posta elettronica (fra l’altro nelle nuove schede di adesione sarà un dato da compilare obbligatoriamente) perché si possa avvisare con una continuità programmata di  tutte le novità importanti che possano rendere per loro più interessante la partecipazione.

Quindi mentre resta a nostro carico e cura il compito di collaborare nel fornire indicazioni su modifiche ed integrazioni del programma, si richiede a voi, come di consueto, di voler coordinare l’adesione e la partecipazione di gruppi o di singoli elementi della vostra sezione.

Tra breve vi verrà inviata una prima ipotesi del programma del RADUNO AZZURRO 2-3 maggio, ma desideriamo informarvi da subito che per accordi intercorsi con le categorie economiche gli Azzurri avranno la possibilità di riservare le camere d’albergo a prezzi eccezionalmente contenuti, potranno fruire di pasti a prezzi scontati in tantissimi ristoranti del centro di Montecatini, potranno effettuare visite alle terme storiche della città con possibilità di minitrattamenti del corpo a prezzi di favore, avranno la possibilità di partecipare a gite (in vari luoghi della Toscana (anche in gruppi ridottissimi).

Insomma il RADUNO oltre che un momento solenne di celebrazione della MAGLIA AZZURRA può diventare una piacevole  alcuni giorni in cui sviluppare occasioni di amicizia  e opportunità di grande valore turistico a prezzi interessanti.

Inoltre stiamo studiando anche la possibilità di offrire, a chi ne potrebbe avere necessità, un soggiorno più lungo in grado di garantire la possibilità di fruire di cure termali per chi ne avesse necessità per ragioni di salute. In  questo caso ci è già stato proposto un costo giornaliero per gli alberghi ancora più ridotto.

 Carissimi saluti.

IL  PRESIDENTE

GIANFRANCO BARALDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *