MOSTRA MAGLIA AZZURRA – CAORLE (VE)

Il taglio del nastro alla Mostra della Maglia Azzurra ha dato ufficialmente il via alla 3^ Edizione dei Giochi del Veneto a Caorle, dal 23 al 26 Maggio 2013.
 Alla presenza del Presidente Nazionale ANAOAI Gianfranco Baraldi, del Presidente CONI Veneto Gianfranco Bardelle, dell’Assessore allo Sport Comune di Caorle Matteo Dorigo e di Giancarlo Paulon Presidente degli Azzurri Veneti, è stata inaugurata a Caorle la Mostra sulla Maglia Azzurra, con un contorno di 180 alunni di IV e V elementare, i loro insegnanti e Atleti Azzurri di Padova e Venezia.
 Le 60 Maglie Azzurre ufficiali per la prima volta sono state esposte al pubblico dopo Sports Days. La storica Sala Consigliare del Comune di Caorle si è riempita di azzurro per la gioia dei piccoli ammiratori, particolarmente attratti dalla Maglia n. 21 di Andrea Pirlo. Fuori nella storica Piazza Vescovado l’Azzurro Giuliano Calore ha dato dimostrazione della sua incredibile agilità con una bicicletta priva di manubrio e freni, con la quale ha conquistato 12 World Guiness. La mostra ha riscosso un notevole successo registrando ogni giorno circa 250 visitatori. Un altro successo Azzurro! F.Z.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *